OPERATING SYSTEM AND FRAMEWORK

ARGO O.S. sarà un sistema operativo real time per droni professionali (settore civile e militare), progettato e costruito in modo flessibile rispetto all’architettura sottostante. In parallelo sarà implementato un framework studiato per facilitare la creazione di applicazioni che saranno eseguite su di esso.

Al suo interno saranno implementate soluzioni altamente innovative utilizzate anche in altri campi applicativi (cinematica e robotica) come gli algoritmi di stabilità che usano tecniche di sensor fusion basate sui quaternioni e sui filtri PID (Proportional Integrative Derivative).

Le sue peculiarità sono coperte da segreto industriale, tuttavia l’obiettivo finale sarà quello di realizzare un’ sistema in grado di ridefinire e standardizzare il device drone inquadrandolo in un nuovo contesto d’uso favorendone la naturale evoluzione. Saranno omogeneizzare le procedure di interfacciamento verso le componenti hardware quali sensoristica, telemetria e successivi moduli di espansione.

KNOW-HOW

Il team di progettazione è composto da manager altamente qualificati, ingegneri e tecnici con precedenti esperienze in progetti di realizzazione software in ambito internazionale e in grado di sviluppare soluzioni informatiche per veicoli aerei senza pilota con prestazioni al top della categoria.

COMMERCIAL PARTNERS

Incentiveremo la creazione di una filiera di partner commerciali per accelerare la crescita del software stesso, attraverso l’utilizzo del suddetto framework per produrre accessori e dispositivi oltre ad introdurre nuove funzionalità in modo analogo a quanto già avvenuto nel contesto delle APP per smartphone.

.
.
.
.
.
.
.